Serie B | Bari: aggredito il ds Polito di ritorno dalla trasferta a Cittadella

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Bari: aggredito il ds Polito di ritorno dalla trasferta a Cittadella

Ciro Polito
Ciro PolitoProfimedia
L'aggressione è avvenuta in un'area di servizio all'altezza di Occhiobello, in provincia di Rovigo. Il dirigente del club pugliese ha già sporto denuncia.

Non potrebbe andare peggio all'ombra del San Nicola. Alla complicatissima, per non dire disperata, situazione sportiva si è, infatti, aggiunto anche uno spiacevole fatto di cronaca nera.

E già, perché di ritorno dalla trasferta a Cittadella, dove il Bari ha pareggiato 1-1, il direttore sportivo del club pugliese, Ciro Polito, è stato aggredito da quattro tifosi durante una sosta all'autogrill.

La classifica del Bari
La classifica del BariFlashscore

Polito era in macchina insieme a sua moglie e, dopo aver cercato tranquillizzare gli animi di chi gli aveva chiesto spiegazioni sulla crisi della squadra, è stato aggredito. 

Ed è per questa ragione che il ds ha deciso di sporgere denuncia alla Polizia che è già in possesso dei filmati delle telecamere di video sorveglianza dell'area di servizio di Occhiobello (in provincia di Rovigo) in maniera tale da poter identificare al più presto gli aggressori.