I difensori del Tottenham Romero ed Emerson hanno avuto un battibecco a Liverpool

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

I difensori del Tottenham Romero ed Emerson hanno avuto un battibecco a Liverpool

Cristian Romero
Cristian RomeroProfimedia
I due giocatori degli Spurs sono stati separati dal portiere italiano Vicario ad Anfield

Il Tottenham ha perso per 4-2 ad Anfield. E mentre si trovava in svantaggio per 2-0, il portiere italiano Gugliemo Vicario ha dovuto separare Cristian Romero ed Emerson Royal, che stavano quasi venendo alle mani per un confronto piuttosto acceso.  

L'opinionista di Sky Sports Roy Keane ha dichiarato: "In genere non mi dispiace questo tipo di comportamento, perché significa che ti interessa la partita. Ma loro dovrebbero avere questo tipo di aggressività in difesa e nei loro giocatori. Gli Spurs sono stati molto, molto scarsi".

La reazione di Postecoglu

A fine incontro, tuttavia, il tecnico degli Spurs Ante Postecoglu ha voluto esaltare la reazione in campo da parte del difensore argentino: "È stato eccezionale. È uno che ha vinto la Coppa del Mondo e devo solo trasmettere un po' di quello che c'è in lui agli altri".

Infine, il tecnico australiano ha voluto fare un'analisi globale di quanto accaduto ad Anfield: "Credo che nel primo tempo abbiano calciato quattro volte verso la nostra porta e abbiano subito tre reti. Non credo che si tratti solo di un discorso relativo al primo tempo, ma di qualcosa di molto più ampio. Abbiamo molto da sistemare".