Champions League, Mbappé è sicuro: "Il Psg rimonterà e si qualificherà per la finale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Mbappé è sicuro: "Il Psg rimonterà e si qualificherà per la finale"

Kylian Mbappé
Kylian MbappéFRANCK FIFE/AFP
"L'attaccante francese è fiducioso in vista della semifinale di ritorno di domani contro il Borussia Dortmund

"Sentiamo molta pressione, il che è normale perché c'è un posto in finale di Champions League, che non è cosa da poco. A maggior ragione se si considera il record del club nella competizione", Queste le parole di Kylian Mbappé a margine di un evento organizzato dalla sua associazione benefica "Inspired By KM" con 2.000 bambini sugli Champs-Élysées a Parigi.

"Siamo consapevoli della pressione, ma il gruppo è estremamente tranquillo. Siamo fiduciosi di poter rimontare questo punteggio e qualificarci per la finale", ha detto l'attaccante, aggiungendo che "partecipare" a questo evento con i bambini lo ha aiutato a "prepararsi al meglio" per permettere al Paris Saint Germain di rimontare contro il Borussia Dortmund nella semifinale di ritorno prevista domani al Parc des Princes. 

Poi, il capocannoniere degli ultimi Mondiali ha affermato: "Ho ricevuto un grande incoraggiamento da parte dei bambini. Mi hanno detto spesso 'devi vincere!' E hanno ragione, dobbiamo vincere".

Poi, Mbappé ha chiuso così il suo intervento: "In ogni caso, un giorno come questo è positivo per lo sviluppo dell'uomo che sono. E sono sicuro che arriverò alla partita di buon umore, pronto a difendere i colori della mia squadra e ad aiutarci a qualificarci per la finale di Wembley".