Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ufficiale: Zaniolo al Galatasaray per 16,5 milioni più 13 di bonus, contratto di 3,5 annui

Nicolò Zaniolo
Nicolò ZanioloProfimedia
Lo comunica il club in una nota sul sito. Il classe 1999 viaggia da Roma a Istanbul per porre fine a una relazione con la Roma ormai da tempo più che logora.

È fatta. Nicolò Zaniolo è ormai un calciatore del Galatasaray. È appena arrivata l'ufficialità dell'affare che vede l'attaccante nato a Massa passare dalla Roma alla gloriosa squadra di Istanbul. Per sbloccare l'affare si parla di un conguaglio pari a 16,5 milioni di euro per il club giallorosso, che potrebbe poi riceverne altri 13 in caso di raggiungimento di eventuali bonus. La società capitolina potrà inoltre esercitare l'opzione per due talenti del Gala, ossia: Akmar e Demir.

Il tutto è arrivato dopo l'ennesima provocazione sui social del calciatore, ormai totalmente in rotta con l'allenatore José Mourinho. In una story su Instagram Zaniolo ha infatti postato una foto con le gambe incrociate, facendo il verso a una pubblicata dal tecnico portoghese pochi giorni fa. 

Il post di Zaniolo
Il post di ZanioloInstagram

È intervenuto per parlare di questa situazione anche il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto, che ha dichiarato: "Soddisfatto per Zaniolo? No, ma non si poteva fare meglio. Felice che Mou abbia scelto di restare. Se pensavamo di incassare di più per Nicolò? Sì, fino a una settimana fa, avevamo offerta maggiore. Non sono veramente contento, ma ho dei dubbi che fosse possibile far meglio". 

Zaniolo ha voluto salutare così Roma e la Roma sul suo profilo Instagram: