Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tyson pronto al match con Paul dopo il rinvio: "Ora sto bene, lo farò scappare dal ring"

Tyson e Paul
Tyson e PaulAFP
L'ex campione dei massimi affronterà la youtuber il prossimo 15 novembre dopo l'annullamento della prima data a causa di un malore dello stesso Tyson.

"Ho avuto una piccola disavventura. Mi sono ammalato, ma ora mi sento bene. Sono preparato e pronto" al match contro lo youtuber diventato pugile Jake Paul.

Così Mike Tyson, in una conferenza stampa congiunta negli Usa, ha parlato dell'incontro previsto per il 15 novembre prossimo in Texas, la data scelta dopo il rinvio di quello in programma lo scorso 20 luglio a causa di un attacco di ulcera subito dalla 58enne leggenda della boxe.

"Lui potrebbe essere stato sul ring con persone che avevano lo stesso obiettivo - ha continuato Tyson, secondo quanto riporta Espn, parlando del rivale, che ha 27 anni - ma la realtà è diversa. Non appena avrò preso questo ragazzo sarà tutto finito, scapperà via come un ladro"

Il match si terrà nello stadio AT&T di Arlington, dalla capacità di 80.000 posti, sarà considerato un incontro professionistico, in otto round da due minuti ciascuno. Alla domanda su quale fosse la sua motivazione, Tyson ha detto: "Perché posso. Chi altro può farlo se non io? Abbiamo uno YouTuber che combatte contro il più grande combattente mai esistito".

Paul, che ha un record di 10-1 nella sua carriera da pugile, ha invece dichiarato di "rispettare e amare Mike, ma non saremo amici fino al 15 novembre".