Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tutti i lussi di Cristiano Ronaldo, il nuovo Lawrence d'Arabia del calcio

Tutti i lussi di Cristiano Ronaldo, il nuovo Lawrence d'Arabia del calcio
Tutti i lussi di Cristiano Ronaldo, il nuovo Lawrence d'Arabia del calcioAFP
Il portoghese vivrà in una villa gigante con all'interno una cascata. E nel frattempo prende forma anche la sua nuova villa nel suo paese natale.

Sarà anche uscito fuori dal calcio che conta dopo la firma del contratto che lo lega all'Al-Nassr, ma Cristiano Ronaldo è ormai sulla strada che lo porterà a essere lo sportivo più pagato in assoluto. Il suo contratto con la squadra araba, nella quale militano già giocatori come il camerunese Aboubakar e il colombiano ex Napoli Ospina, è di 225 milioni per tre anni. Ma non solo: a disposizione il capitano del Portogallo avrà anche un aereo privato per potersi spostare in ogni momento che lo desideri in Spagna e nel suo paese natale.

Ed è proprio lì che il calciatore ex Juventus sta facendo costruire una nuova villa di quasi 3000 metri quadrati più 550 di area verde al suo esterno. Il tutto nella zona compresa tra Sintra ed Estoril, due municipi nei pressi di Lisbona che danno sull'Oceano Atlantico.

Questa magione farà il paio con quella che il lusitano andrà a occupare a partire da domani proprio a Riad. Parliamo di una villa sita nell'esclusivo quartiere di Al Muhammadiyah, nel quale CR7 e la sua famiglia dovrebbero prendere possesso di un palazzo intero all'interno del quale non solo è possibile godere di una piscina olimpionica ma anche di una cascata, oltre a un areo personale per gli spostamenti in Portogallo e in Spagna e assistenza permanente per tutta la famiglia.

Dopo aver fatto saltare il banco, Cristiano è pronto a una vita totalmente nuova. Lontano dai riflettori dei campionati più importanti, ma immersa nel lusso costante. Come un vero sceicco.