Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Sabalenka vince il titolo femminile contro Pegula, la preview di Sinner-Fritz

Aggiornato
Aryna Sabalenka
Aryna SabalenkaCHARLY TRIBALLEAU / AFP
Dopo le semifinali maschili oggi tutti i riflettori sono sulla finale femminile, in programma alle 22.

00:15 - Aryna Sabalenka è la regina di New York: la bielorussa ha avuto la meglio della rivale con un doppio 7-5.

Leggi il report del match

22:15 - Tutto pronto per la finale femminile, in campo Aryna Sabalenka e Jessica Pegula.

21:45 - Jannik Sinner contro Taylor Fritz è anche la sfida tra il giocatore che si è procurato più palle break e quello che ha la miglior percentuale di conversione. Queste e altre curiosità nella preview della finale.

Sinner vs Fritz
Flashscore

20:06 - Il primo verdetto del giorno a Flushing Meadows arriva dal doppio, dove la coppia australiana composta da Max Purcell (26) e Jordan Thompson (30) ha vinto il titolo battendo 6-4, 7-6 quella tedesca composta da Kevin Krawietz (32) e Tim Puetz (36).

16:15 - Taylor Fritz non ha paura di Jannik Sinner, prossimo avversario in finale: "Quando gioco bene posso battere chiunque"

Leggi le sue parole

09:50 - Stasera alle 22 è in programma la finale femminile tra la testa di serie numero 2 Aryna Sabalenka (26) e la numero 6 Jessica Pegula (30), avversarie poche settimane fa a Cincinnati.

Le ultime quattro sfide tra le due
Le ultime quattro sfide tra le dueFlashscore

09:10 - Jannik Sinner (23) non sembra molto preoccupato del problema al polso sinistro accusato nel secondo set, ma più dell'avversario da affrontare in finale.

Leggi le sue parole

07:40 - Dopo la vittoria di Jannik Sinner, nella notte è arrivata quella di Taylor Fritz (26) su Frances Tiafoe: il californiano ha avuto la meglio del connazionale in cinque set e giocherà la prima finale Slam in carriera.

Leggi l'articolo completo