Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Nardi subito ko, Vavassori batte Ajdukovic nelle qualificazioni a Miami

Flashscore
Aggiornato
Luca Nardi
Luca NardiAFP
I tornei ATP e WTA si susseguono a ritmo frenetico e Flashscore segue le notizie per voi. Nel nostro bollettino quotidiano, vi riportiamo le ultime notizie, i video più eclatanti, le reazioni e i messaggi sui social network da non perdere quando si parla di palla gialla.

0:10 - Andrea Vavassori ha lottato per due ore e mezza, arrivando a giocarsi la gara contro Duje Ajdukovic al tie-break del terzo set. L'azzurro si è poi imposto per 4-6, 7-6 (2), 7-6 (5) dopo oltre due ore e mezza di gara. Dopo aver perso il primo set, Vavassori era riuscito a rimontare nel secondo al tie break, concedendosi la chance per ribaltare il risultato al terzo.

0:05 - Niente da fare per Luca Nardi, che è stato battuto dal ceco Jakub Mensik. L'avverario, numero 70 al mondo, si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-2 in un'ora e 11 minuti.

22:40 - Arthur Cazaux è stato costretto a lasciare il match di qualificazione contro Harold Mayot dopo un malore in campo. Il francese è svenuto, probabilmente per il grande caldo e l'umidità, ed è stato trasportato fuori dal campo in barella. 

14:00 - Lunedì di ranking, che vede Carlos Alcaraz ancora al secondo posto davanti a Jannik Sinner, che ha mancato il sorpasso agli Indian Wells. Tra le donne la migliore azzurra resta Jasmine Paolini.

Leggi l'articolo completo.

9:30 - Una vittoria imporantissima per Carlos Alcaraz, che negli USA è tornato a vincere per la prima volta da Wimbledon: "È difficile esprimere le cose a parole, perché ho avuto mesi molto difficili. Negli ultimi due mesi ho faticato a trovare me stesso. Non mi sono divertito in campo".

Leggi l'articolo completo.

7:30 - Appena terminato Indian Wells , l'ATP Tour si rimette al lavoro per un altro grande torneo. Si tratta del Masters 1000 di Miami le cui qualificazioni iniziano questo lunedì.

Due gli italiani in campo in serata: Andrea Vavassori, che affronterà Duje Ajdukovic, e Luca Nardi, fresco dell'impresa contro Novak Djokovic, che invece se la vedrà con Jakub Mensik.