Tennis Tracker: Musetti in finale a Chengdu, sfiderà il cinese Shang - VIDEO
17:00 - Coppa Davis: ecco tutti i convocati azzurri per la Final Four in programma a Malaga, torna Sinner, fuori Berrettini.
15:04 - Nel frattempo, Jannik Sinner mantiene solidamente la sua posizione in cima alla classifica del ranking ATP davanti a Zverev e Alcaraz.
14:42 - A vincere la semifinale di Chengdu è stato il cinese Juncheng Shang, che ha battuto il tedesco Yannick Hanfmann con un 6-4, 6-4 e domani affronterà Lorenzo Musetti.
14:00 - Il veterano Marin Cilic è in finale a Hangzhou dopo aver battuto la quarta testa di serie Brandon Nakashima per 6-4, 7-6.
Il croato giocherà domani nel decisivo incontro contro il vincitore del derby cinese tra Zhang Zhizhen e Bu Yunchaokete.
12:50 - Lorenzo Musetti è in finale del torneo di Chengdu. Il tutto dopo aver battuto in due set il tennista russo Alibek Kachmazov (6-4, 6-2). Un bel risultato per l'azzurro, numero 19 del mondo, che in finale troverà uno tra il tedesco Hanfmann e il cinese Shang.
09:51 - Niente da fare per Sara Errani. La tennista bolognese è stata, infatti, sconfitta nettamente da Liang En Shuo in due set e meno un'ora di gioco: 6-1 6-3 il risultato a favore dell'atleta di Taiwan.
07:47 - Dopo le vittorie di Nardi e Bellucci, toccherà a Lorenzo Musetti provare a conquistare la finale del Chengdu Open battendo il russo Alibek Kachmazov, mentre a Pechino Sara Errani se la vedrà nelle qualificazioni contro la tennista di Taiwan Liang En Shuo.
Segui qui la semifinale tra Musetti e Kachmazov.
L'altra semifinale metterà di fronte il tedesco Yannick Hanfmann e al Shang Juncheng.
07:38 - Luca Nardi e Mattia Bellucci hanno vinto i rispettivi incontri di qualificazione a Tokyo. Il marchigiano, numero 87 al mondo, ha battuto in due set la wild card giapponese Rei Sakamoto con il risultato di 6-3 6-1.
Dalla sua, il tennista di Busto Arsizio, numero 108 del ranking, ha avuto la meglio del francese Alexandre Muller, numero 70, al tie break del terzo: 4-6 6-2 7-6(3) il risultato finale.
07:05 - Buongiorno e benvenuti alla nostra rubrica sul tennis di oggi!