Tennis Tracker: Errani e Cocciaretto out al primo turno, avanzano Sinner e Fognini
23:00 - Saluta il torneo anche Elisabetta Cocciaretto, che è stata superata dalla beniamina di casa Peyton Stearns per 6-3, 6-2.
22:22 - La tre volte campionessa del Grande Slam Angelique Kerber (36) ha ottenuto la sua migliore vittoria da quando è rientrata dalla maternità all'inizio dell'anno, sconfiggendo la numero 10 del mondo Jelena Ostapenko (26) per 5-7, 6-3, 6-3.
21:35 - Jannik Sinner ha battuto Thanasi Kokkinakis per 6-3, 6-0 all'esordio a Indian Wells.
21:30 - Avanza Francisco Cerundolo, che ha superato Alexander Shevchenko, costretto a ritirarsi nel corso del match, quando il risultato era in favore dell'argentino per 6-3, 3-1.
19:58 - Il programma in California inizia tra circa cinque minuti, con Jannik Sinner (22), Alex de Minaur (25) e Jelena Ostapenko (26) che daranno il via a una giornata ricca di emozioni.
8:30 - Fabio Fognini ha battuto Bernabe Zapata Miralles centrando la vittoria dopo due ore di gioco sul 4-6, 6-2, 6-3. Al prossimo turno affronterà Sebastian Baez in una sfida tutt'altro che semplice.
Tutti i risultati degli italiani.
07:22 - Milos Raonic, che inizialmente avrebbe dovuto affrontare Rafael Nadal nel primo turno del torneo di quest'anno, ha battuto l'indiano Sumit Nagal per 6-3, 6-3 e ora affronterà il danese Holger Rune al secondo turno.
07:19 - Anna Karolína Schmiedlova ha perso tre dei suoi ultimi quattro tornei contro tenniste cinesi. La slovacca ha detto addio a Indian Wells dopo una sconfitta per 6-0, 6-4 contro Xinyu Wang.
07:13 - Naomi Osaka è ripartita con successo a Indian Wells dopo due anni. La quattro volte campionessa del Grande Slam ed ex numero uno del mondo, che torna quest'anno dopo un congedo per maternità, ha aperto con un'imponente vittoria per 6-3, 6-1 sull'ex numero uno del mondo Sara Errani e affronterà la 14esima testa di serie Lyudmila Samsonova nel secondo turno.
07:08 - Il numero uno del mondo e detentore del record di vittorie nei Grandi Slam , Novak Djokovic, è tornato al Masters di Indian Wells dopo cinque lunghi anni, e se la vedrà con Aleksandar Vukic. Il tennista australiano ha sconfitto Shintaro Mochizuki nel turno inaugurale in due tie-break.
Leggi qui le sue dichiarazioni.
01:22 - Karolina Pliskova non darà seguito al successo di febbraio a Indian Wells. L'ex numero uno del mondo ha perso contro Anna Blinkova nel primo turno del California 1000 per 1-6, 6-2, 4-6 e ha mancato l'accesso al main draw solo per la seconda volta in carriera. La russa affronterà la numero 5 del mondo Jessica Pegula per un posto tra le prime 32.
00:44 - Jakub Mensik è riuscito a vincere il suo match d'apertura nel suo quinto main draw in carriera al massimo livello. Ha aperto il suo debutto al Masters con una vittoria per 6-3, 6-4 contro il qualificato Seong Chan Hong a Indian Wells e ora sfiderà la 16esima testa di serie e Ben Shelton al secondo turno.
00:38 - Venus Williams ha perso il suo primo match dopo gli US Open dello scorso anno, nonostante sia stata la migliore giocatrice in campo fino a metà del secondo set. Leggendaria 43enne americana, che ha vinto solo sette volte in totale negli ultimi quattro anni, ha perso gli ultimi 10 game e ha ceduto contro la qualificata Nao Hibin per 6-2, 3-6, 0-6.
00:10 - Gaël Monfils ha sconfitto l'australiano Max Purcell per 6-1, 6-2 al Masters di Indian Wells, vendicando la sconfitta di tre anni fa sull'erba di Eastbourne. Il 37enne francese affronterà il polacco Hubert Hurkacz al secondo turno.