Roland Garros, Sinner conferma le voci sul fidanzamento con la collega Kalinskaya: "Sto con Anna"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

"Sto con Anna", Sinner conferma la love story con Kalinskaya: ecco chi è la nuova fiamma

Jannik Sinner
Jannik SinnerANNE-CHRISTINE POUJOULAT - AFP
L'altoatesino lo ha rivelato in conferenza stampa dopo il primo match vinto al Roland Garros.

Jannick Sinner, in conferenza stampa a Parigi dopo la sua prima vittoria al Roland Garros, ha risposto così a una domanda sulle voci di una love story con la tennista russa Anna Kalinskaya: "Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza... di più non dico".

La tennista russa è stata vista sulle tribune dello stadio Suzanne Lenglen di Parigi durante il debutto dell'altoatesino contro l'americano Christopher Eubanks.

Come avviene per ogni campione, Sinner è finito da qualche tempo nel mirino del gossip. Per via della nuova love story, oltretutto con una collega, l'altoatesino è ormai seguito dai "paparazzi".

Da marzo non è stato fotografato insieme alla sua fidanzata storica. Anzi, alcune sere fa avrebbe cenato in un ristorante parigino insieme alla Kalinskaya, la stessa che - secondo le riviste di settore - lo avrebbe raggiunto a Torino quando si stava sottoponendo alle visite specialistiche all'anca.

Chi è

Anna Kalinskaya ha 25 anni, è attualmente al numero 25 delle classifiche WTA. Non è a Parigi solamente per vedere giocare Sinner, ma per giocare il suo Roland Garros: è testa di serie numero 23 ed esordirà oggi pomeriggio, opposta a Clara Burel.

I problemi all'anca sembrano passati

L'ultimo periodo è stato "sicuramente difficile, sono stato malato per parecchio tempo. Ho passato tanto tempo sdraiato nel letto perché proprio non riuscivo neanche ad andare fuori casa":ha detto Sinner, rispondendo a una domanda sul suo stop per il dolore all'anca in conferenza stampa al Roland Garros.

"Ho perso un po' di massa muscolare, un po' di chili, che per me è importante - ha proseguito Sinner -. Ci metto tanto a mettere su massa e perdo abbastanza velocemente. E' quanto abbiamo visto in questi circa venti giorni".

"Però diciamo che giorno dopo giorno mi sento più forte", ha poi puntualizzato il tennista altoatesino, che oggi ha incassato la sua prima vittoria al Roland Garros.