Tennis Tracker: Sinner batte Fritz in due set (6-4, 6-4), Medvedev supera De Minaur
23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. Vediamo come va la prossima partita, con Daniil (Medvedev, ndr) sarà di nuovo una partita molto difficile". Così Sinner alla fine della partita.
23:00 - Rivivi la partita di questa sera tra Sinner e Fritz con i nostri highlights che riassumono la vittoria dell'azzurro nella seconda gara delle Finals di Torino
22:23 - Ancora un successo per Sinner che nel suo secondo incontro nelle Finals di Torino ha battuto l'americano Fritz in due set: 6-4, 6-4. Due parziali identici nel risultato e anche nello sviluppo della partita con l'azzurro che ha trovato il break decisivo proprio in chiusura di set.
21:30 - Dopo un primo tempo combattuto ed equilibrato, Sinner ha avuto la meglio vincendo il parziale grazie a un break proprio sul 5-4, chiudendo il decimo game a 15.
20:45 - È iniziato il secondo match di Sinner alle Finals di Torino. Di fronte l'americano Fritz che nell'ultimo periodo sta dimostrando grandi qualità.
15:35 - In un'ora a 20 minuti di gioco Daniil Medvedev ha avuto la meglio in due set di Alex de Minaur, rilanciando le proprie chance di approdare in semifinale.
13:49 - Sinora sono loro la rivelazione del torneo di doppio dell'Atp Finals di Torino: il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten (numero 7 del ranking mondiale) hanno ottenuto il secondo successo consecutivo che li lancia verso le semifinali del torneo.
Hanno sconfitto in due set molto combattuti gli australiani Max Purcell e Jordan Thompson (numero 5 Atp). Il punteggio finale è stato 7-6 (3), 7-5. Purcell ha terminato il match con un problema alla caviglia sinistra che ha richiesto anche l'intervento del fisioterapista in campo.
13:17 - Atp Finals, Alcaraz è ancora indisposto: stop all'allenamento dopo 10 minuti
09:45 - Buongiorno e benvenuti al Tennis Tracker di oggi.
L'attenzione è tutta rivolta verso le ATP Finals di Torino e sul match di Jannik Sinner, avversario di Taylor Fritz in serata. Per saperne di più sul match tra l'azzurro e l'americano e quello tra Daniil Medvedev e Alex de Minaur leggi la nostra preview.