Sinner dopo il trionfo di Torino: "Non c'è posto più bello per finire la stagione"
"È un momento speciale, per vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. Ho cercato di trovare una chiave migliore rispetto all'anno scorso, oggi c'era più tensione. Sono felice di condividere questo con il pubblico italiano". Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo il successo alle ATP Finals di Torino.
"Non c'è posto più bello per finire la stagione - ha aggiunto - che è stata incredibile. Il lavoro però non smette. La notizia che saremo qua altri 5 anni mi rende molto contento. Grazie Andrea (Gaudenzi ndr) e Angelo (Binaghi ndr) per questo grandissimo lavoro. L'anno scorso l'emozione era un po' diversa. Il pubblico è stato incredibile: normalmente il tifo inizia dalla prima partita ma io qua sono arrivato una settimana prima ed è già iniziato. Speriamo di rivederci l'anno prossimo".
Fritz si congratula col campione
"Congratulazioni a Jannik, ha fatto un grande match e un grande torneo. Gioca un tennis incredibile. È fantastico finire l'anno alle ATP Finals, grazie ai tifosi. Mi sono sentito veramente amato durante tutta la settimana anche se ho giocato due volte contro Jannik, è stato un pubblico incredibile".
Lo ha detto Taylor Fritz dopo la sconfitta in finale alle ATP Finals con Jannik Sinner, parlando durante la cerimonia di premiazione in campo.