Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: Gauff trionfa alle WTA Finals, Bonzi vince a Metz, Shapovalov a Belgrado - VIDEO

Diretta
Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerFayez NURELDINE / AFP
Oggi, nel pomeriggio italiano, la cinese affronterà la nordamericana nell'atto ultimo delle Finals femminili. Oltre a questo grande evento, oggi si disputeranno anche le finali di Belgrado e Metz, due tornei indoor

20:48 - Coco Gauff (20) ha rimontato e battuto Zheng Qinwen (22) per 3-6, 6-4, 7-6 vincendo le WTA Finals in Arabia Saudita.

Leggi l'articolo completo.

18:35 - Benjamin Bonzi (28) è un campione ATP! Il francese ha conquistato il primo titolo della sua carriera vincendo 7-6, 6-4 su Cameron Norrie (29) a Metz.

Bonzi vs Norrie - Video Highlights
Flashscore
Intervista a Bonzi
Flashscore

18:19 - Il primo set in Arabia Saudita è andato a Qinwen Zheng (22), che si è imposto per 6-3 in 57 minuti. La giocatrice cinese ha affrontato cinque palle break ma le ha salvate tutte e ha convertito una delle due che si è procurata. 

17:20 - Denis Shapovalov trionfa al torneo indoor di Belgrado. Il tennista canadese ha sconfitto in due set il giovane atleta locale Hamad Medjedovic (6-4, 6-4). 

Beogrado: Medjedovic-Shapovalov - video highlights
Flashscore
Intervista: Shapovalov
Flashscore

15:00 - Nitto ATP Finals 2024: Sinner in azione contro De Minaur, Medvedev sfida Fritz - Ecco la nsotra video preview.

Leggi l'articolo completo.

10:50 - In quel di Metz, invece, ci sarà la sfida per la vittoria del torneo tra la sorpresa Benjamin Bonzi, tennista di casa, e il favorito Cameron Norrie

10:15 - Intorno alle 15:00, invece, si svolgerà la finale del torneo indoor di Belgrado tra il serbo Hamad Medjedovic e il canadese Denis Shapovalov

09:15 - Il grande evento di oggi che seguiremo sul Tennis Tracker è la finale del torneo di Riyad, l'evento ultimo del tabello WTA. Nella gran finale che inizierà nel pomeriggio italiano si sfideranno la cinese Qinwen Zheng, numero 7 mondiale, e la statunitense Coco Gauff, numero 3 del ranking.