Tennis Tracker, Sinner avanza a Cincinnati, Alcaraz crolla con Monfils, perde la Paolini
23:05 - Viene sconfitta, invece, Jasmine Paolini. La numero 5 del ranking WTA è stata eliminata dalla 17enne russa Mira Andreeva, che l'ha sconfitta in tre set (3-6, 6-3, 6-2).
21:30 - Nel giorno del 23mo compleanno, Jannik Sinner si regala senza giocare il primo quarto di finale in carriera al Cincinnati Open. Il numero 32 del mondo, l'australiano Jordan Thompson si è infatti ritirato prima di scendere in campo.
21:05 - C'è stata una sorpresona a Cincinnati, con il veterano francese Gael Monfils che ha sorpreso un Carlos Alcaraz apparso totalmente fuori forma e battuto in tre set 4-6, 7-6(5), 6-4.
08:00 - Sempre a Cincinnati, nella notte scorsa, Jasmine Paolini si è portata agli ottavi di finale dopo aver sconfitto Anastasia Potapova. Stasera, dunque, la tennista toscana affronterà la giovanissima russa Mirra Andreeva.
07:50 - Al torneo ATP di Cincinnati, vanno in scena nella serata italiana Jannik Sinner e Flavio Cobolli. Per il numero 1 mondiale ci sarà da affrontare l'australiano Jordan Thompson, mentre il tennista romano sfiderà il numero 7 del ranking planetario Hubert Hurkacz.