Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tennis Tracker: attesa per Sinner a Cincinnati, Sabalenka batte Swiatek e vola in finale

Aggiornato
Tennis Tracker
Tennis TrackerAFP/Canva
L'altoatesino, che si è imposto su Rublev nella notte, dovrà vedersela con il tedesco per un posto in finale

22:53 - Si torna a Cincinnati, dove Jessica Pegula (30) è entrata in finale, dove affronterà Aryna Sabalenka (26), dopo aver sconfitto Paula Badosa (26) in tre set 6-2, 3-6, 6-3.

22:23 - Il torneo ATP di Winston-Salem è in corso e la prima partita del main draw si è conclusa con la vittoria di Borna Coric (27) su Sumit Nagal (27) per 6-4, 6-2.

21:25 - La pioggia sta impedendo il proseguimento delle semifinali a Cincinnati, con il grande scontro tra Alexander Zverev (27) e Jannik Sinner (23) che inizierà quando il tempo migliorerà.

19:08 - Aryna Sabalenka (26) ha conquistato la sua prima finale a Cincinnati dopo aver trionfato con un impressionante 6-3, 6-3 sulla rivale e testa di serie Iga Swiatek (23).

La bielorussa è sembrata un po' nervosa nel finale, ma alla fine ha portato a termine il lavoro sul suo decimo match point.

08:00 - Nell'altra semifinale del torneo nordamericano, si sfideranno Frances Tiafoe e Holger Rune, che hanno eliminato rispettivamente Hubert Hurkacz, ritiratosi dopo aver perso il primo set, e Jack Draper

07:55- Jannik Sinner sfiderà stasera, intorno alle 21:00 italiane, Alexander Zverev nelle semifinali del torneo di Cincinnati. L'azzurro ha battuto nella notte il russo Andrey Rublev in tre set.

Leggi il report.