Tennis Tracker: grande ritorno di Nadal a Brisbane, avanzano Bronzetti e Arnaldi, Musetti perde a Hong Kong
17:10 - Lorenzo Musetti non si è ripetuto contro Pavel Kotov. L'azzurro è stato eliminato al secondo turno a Hong Kong con il punteggio di 6-4, 6-3.
16:00 - Djokovic ha saltato la partita di doppio in United Cup contro la Repubblica Ceca per un dolore al polso.
14:00 - Lorenzo Musetti ha inaugurato la stagione con la prima vittoria dallo scorso settembre. Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250, ha sconfitto 6-4, 7-5 il tennista di casa Coleman Wong Chak Lam, 19 anni. Negli ottavi affronterà il 25enne russo Pavel Kotov.
11.42 - Matteo Arnaldi supera Fucsovics in rimonta a Brisbane: 6-7 6-4 7-6 il punteggio a favore dell'azzurro che ieri aveva perso il primo set dell'incontro poi fermato dalla pioggia. Ora l'attende lo slovacco Lukas Klein, proveniente dalle qualificazioni, che ha battuto a sorpresa l'argentino n. 6 del seeding Sebastian Baez.
11:30 - Torna alla grande Rafa Nadal a Brisbane, battendo in maniera netta Dominic Thiem in due set: 7-5 6-1 il punteggio finale per il maiorchino.
Leggi l'articolo completo qui.
10:06 - Lucia Bronzetti ha avuto la meglio su Ashlyn Krueger per 6-4 7-5, e si porta adesso ai sedicesimi di finale del torneo di Brisbane, dove affronterà la numero 2 del mondo Aryna Sabalenka.
07:56 - UNITED CUP - Novak Djokovic ha appena festeggiato un'imponente vittoria per 6-1, 6.7, 6-1 su Jiri Lehecka. L'asso del tennis ha così pareggiato i conti nel duello tra Repubblica Ceca e Serbia, portandoli a 1:1.
La partita decisiva per la vittoria nel Gruppo E si svolgerà quindi nel doppio misto. Djokovic e Olga Danilovic affronteranno la coppia ceca composta da Petr Nouza e Miriam Kolodziejova.
Nel Gruppo F, i Paesi Bassi affronteranno oggi anche la Croazia. Il primo incontro sarà tra Tallon Griekspoor e Borna Coric.
La Croazia ha perso 2-1 contro la Norvegia all'inizio della United Cup e ora ha bisogno di una vittoria netta per avere qualche speranza di avanzare.
06:15 - ATP BRISBANE - La pioggia continua a creare problemi agli organizzatori di Brisbane, con decine di modifiche al programma. Ma almeno una partita potrebbe essere giocata martedì sera!
Yannick Hanfmann ha battuto sorprendentemente Sebastian Korda per 7-5, 6-4. Al secondo turno, il giocatore di Karlsruhe affronterà Jeffrey John Wolf (USA) o James Duckworth (Australia).
Daniel Altmaier - che affronterà Li Tu - è ancora in coda, così come il rientrante Rafael Nadal. Il 22 volte vincitore del Grande Slam affronterà Dominic Thiem al primo turno.