Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tegola per il Psg: lesione ai legamenti della caviglia per Neymar, salterà il Bayern

Neymar è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo l'infortunio
Neymar è stato costretto a lasciare il campo in barella dopo l'infortunioAFP
Il fantasista brasiliano sarà costretto a un lungo recupero e per questo motivo sarà il grande assente della sfida tra i parigini e il Bayern Monaco.

L'espressione dolorante e le lacrime sul volto di Neymar (31), costretto a uscire in barella nel corso della sfida contro il Lille, avevano preoccupato i tifosi del Psg. Adesso sembra essere arrivata la conferma: l'attaccante brasiliano non farà parte della spedizione che affronterà il Bayern Monaco per centrare i quarti di finale di Champions.

Neymar
NeymarAFP

Come comunicato dalla società francese, il giocatore brasiliano ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia destra, conseguenza diretta della distrorsione subita. Ancora da stabilire i tempi di recupero, ma sarà un infortunio che Neymar non potrà smaltire in fretta. 

La notizia è arrivata a meno di due giorni di distanza dal comunicato che aveva escluso fratture alla caviglia, facendo sperare i tifosi in una sua presenza contro il Bayern.

Una tegola pesante per il Paris Saint Germain, che in Champions League dovrà ribaltare il risultato dell'andate senza uno dei suoi uomini chiave, salvo recuperi clamorosi.