Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Tamberi si prepara per Parigi 2024: "In un paio di giorni dovrei tornare al 100%"

Gianmarco Tamberi
Gianmarco TamberiAFP
La medaglia d'oro azzurra parla del suo stato d'animo e fisico: "Ora si riparte con stessa voglia e molta più fame e cattiveria"

"GOOOOOOD NEWSSSS!". 3 sedute di terapie al giorno e un settimana di allenamenti hanno portato a un esito molto positivo del controllo ecografico di oggi. La piccola lesione fasciale si è chiusa completamente, e in un paio di giorni dovrei tornare al 100%!!!". Così Gianmarco Tamberi su Instagram dopo le cure i controlli a cui si è sottoposto anche oggi dopo il problema fisico che gli aveva fatto saltare una gara in Ungheria.

"Dopo giorni veramente duri - continua il campione olimpico di Tokyo -, oggi la prima notizia e non vedevo l'ora di condividerla con voi. Ora si riparte con la stessa voglia, ma con molta più fame e cattiveria". Gimbo, che sarà uno dei due portabandiera alla cerimonia di apertura dei giochi a Parigi, ha concluso: "È vero, ho saltato 2 gare fondamentali per prepararmi al meglio in vista delle Olimpiadi, ma non sarà di certo questo piccolo stop a fermarmi dopo tutto quello che ho fatto per il mio grande sogno!".