Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Svolta nel Verona: Marco Zaffaroni affiancherà Bocchetti in panchina

Marco Zaffaroni
Marco ZaffaroniProfimedia
Il tecnico assisterà Bocchetti, attualmente confermato alla guida del Verona, per il resto della stagione.

Il Verona ha deciso: Marco Zaffaroni si siederà in panchina accanto a Salvatore Bocchetti, confermato nonostante le sei sconfitte consecutive rimediate dalla squadra sotto la sua guida.

L'attuale tecnico dell'Hellas, che non ha ancora ottenuto la licenza Uefa Pro, era stato scelto come traghettatore dopo l'esonero di Gabriele Cioffi, di cui era vice. Il club, convinto dal suo progetto tecnico, ha poi deciso di affidargli la squadra a tempo indeterminato, affiancandolo però a un tecnico di esperienza: Zaffaroni.

Il nuovo arrivato è reduce da un'avventura non proprio positiva dal Cosenza, che ha allenato nel 2021 per 16 giornate dopo essere esonerato.

"Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori" queste le parole di Zaffaroni riportate nel comunicato ufficiale del club.