Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Stangata Juventus, Cairo: "È importante fare le cose in modo leale e sportivo"

Stangata Juventus, Cairo: "È importante fare le cose in modo leale e sportivo"
Stangata Juventus, Cairo: "È importante fare le cose in modo leale e sportivo"Profimedia
Il presidente del Torino ha sottolineato che "queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani" e ribadendo che quanto successo nei giorni scorsi sia "pesante" per tutto l'ambiente ha assicurato che è opportuno lasciar "giudicare chi deve farlo"

Pur rimanendo cauto e invocando la presunzione d'innocenza fino al verdetto finale, Urbano Cairo non è stato tenerissimo affrontando pubblicamente l'affaire Juventus: "Sono situazioni pesanti, ma lasciamo giudicare chi deve farlo".

Il presidente del Torino ci ha, inoltre, tenuto a sottolineare che "sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio. Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani". 

Insomma, il numero uno granata ci è andato giù duro: "È importante fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato".

Juve a parte, Cairo è tornato anche sul momento della sua squadra e, in particolar modo, sul futuro del proprio tecnico: "Con Juric il dialogo è continuo, non è una persona legata ai contratti, ma al progetto e per questo è importante stabilire un'unità d'intenti, una visione comune e condivisa. Questa sintonia sta crescendo. Con lui il Torino ha fatto passi avanti importanti. A Firenze è stata una bella vittoria, così come quella di Coppa Italia contro il Milan".