Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Spalletti e Allegri, frecciatine pre-gara: "Non ho problemi con lui, forse il contrario"

Spalletti e Allegri
Spalletti e AllegriProfimedia
I due tecnici si sono lanciati dei messaggi non troppo velati e poco amichevoli prima della sfida tra Napoli e Juve.

Non solo una sfida tra acerrime rivali, Napoli e Juventus, ma anche tra due allenatori che non riescono a volersi bene, Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti. 

Ad accendere il già sentitissimo match tra le due squadre in vetta alla classifica di Serie A ci hanno pensato i due allenatori, stuzzicandosi nel pre gara. A partire è stato Spalletti, ai microfoni di DAZN: "Lo conosco abbastanza bene, non ho nulla da scoprire di Allegri e non ho nessun problema con Allegri. Casomai mi sembra che lui l'abbia con me".

Parole che, invece, Allegri ha provato a smorzare: "Ho solo fatto una battuta, quando ci sono queste partite c’è molta tensione ed è giusto per sdrammatizzare. Speriamo sia una bella partita, divertente. Con Spalletti non siamo amici ma conoscenti e c’è grande stima".

I dissapori tra i due tecnici erano nati nelle conferenze stampa della vigilia, quando l'allenatore bianconero aveva definito la sfida "non importante" per la Juventus, frase che aveva fatto inasprire l'allenatore avversario.