Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Show di Cristiano Ronaldo: firma un poker e supera i 500 gol in competizioni nazionali

Show di Cristiano Ronaldo. Il portoghese fa poker
Show di Cristiano Ronaldo. Il portoghese fa pokerSaudi Professional League
Il portoghese arriva a quota 503 centri totali nei vari campionati in cui ha giocato, segnando per la nona volta di sempre in quattro occasioni durante 90 minuti

Dopo essersi sbloccato su calcio di rigore nel precedente incontro, Cristiano Ronaldo si è definitivamente liberato di ogni peso, mettendo a referto uno straordinario poker nella partita vinta oggi dal suo Al-Nassr contro l'Al Wehda, una formazione disastrata che lotta per non retrocedere.

Il lusitano ha messo a segno tutti i gol della sua nuova squadra, in un tempo totale di 40 minuti, seppur divisi perfettamente in due per parte. La vittoria, netta, consolida il primo posto dell'Al-Nassr nella classifica del campionato arabo in condominio con l'Al-Shabab, che però ha una partita in più.

La grande serata di CR7 è diventata storica principalmente perché il capitano del Portogallo ha raggiunto così quota 503 reti totali in competizioni nazionali. Sono 824, invece, le marcature in ogni competizione, comprese quelle con la nazionale portoghese. Un record che crescerà di giorno in giorno, specialmente ora che si è sbloccato.