Serie B, il Genoa trionfa nel finale a Benevento, la Reggina tiene botta contro la Ternana
L'acuto di George Puscas al 94esimo è servito al Genoa per battere il Benevento in extremis e permettere ai rossoblu di restare in zona promozione. Il gol dell'attaccante rumeno è di quelli che salvano una stagione, specialmente quando il discorso relativo alla salita verso la Serie A è ristretto in pochissimi punti. A vincere così lo scontro tra campioni del mondo 2006 con Fabio Cannavaro è Alberto Gilardino, attuale allenatore ad interim che per il momento festeggia il suo quarto trionfo consecutivo.
Un altro campione del mondo a Berlino, Filippo Inzaghi, mantiene il secondo posto appaiato con il Genoa. La sua Reggina, infatti, vince anch'essa per 2-1 in casa sulla Ternana. Una vittoria che arriva in rimonta e grazie a un ispiratissimo Giovanni Fabbian, 20enne di proprietà dell'Inter capace di realizzare la doppietta decisiva dopo il vantaggio degli ospiti siglato da Pettinari alla mezz'ora del match.
Solido trionfo per 2-0 anche del Parma di Fabio Pecchia contro un Perugia sempre più disastroso e ormai con pochissime opzioni di riprendersi in un'annata tristissima.