Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ronaldo scherza con Szczesny e provoca la Juve: "Dovevi ritirarti per finire in un grande club"

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoJENS BUTTNER/DPA/dpa Picture-Alliance via AFP
Il portoghese ha lanciato una frecciatina all'ex compagno di squadra in bianconero.

Polonia-Portogallo sarà ricordata sicuramente per l'ennesimo gol di Cristiano Ronaldo in Nazionale e in carriera, ma forse ancor di più per la battuta fatta dal portoghese all'ex compagno di squadra Wojciech Szczesny.

Nel video, diventato rapidamente virale nelle scorse ore, il campione lusitano scherza: "Dovevi ritirarti per finire in un grande club", alludendo al peso specifico di Juventus e Barcellona.

La frase è sicuramente innocente ma ha comunque già scatenato i più maliziosi, che hanno visto in quest'uscita una mancanza di rispetto di CR7 nei confronti del suo ex club, da cui si è bruscamente lasciato a fine 2021.

Cristiano Ronaldo ha giocato tre anni con la maglia bianconera, vincendo solo in Italia e lasciando delusi molti tifosi che speravano di trionfare in Europa grazie alle sue giocate.

Il contenzioso

Ma non solo: la leggenda del calcio portoghese e il club piemontese sono attualmente coinvolti in un contenzioso legale per degli stipendi arretrati, con Ronaldo che pretende 19,9 milioni di euro e il Collegio arbitrale del Tribunale di Torino che ha accolto solo in parte l’istanza del calciatore, stabilendo il pagamento della metà (9,8 milioni) da parte della società. Il tutto in attesa di ulteriori sviluppi visto che il club ha impugnato la decisione e spera in un ulteriore sconto.