Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ronaldo ancora a secco, Al-Nassr eliminato dalla Supercoppa araba

Ronaldo ancora a secco, Al-Nassr eliminato dalla Supercoppa araba
Ronaldo ancora a secco, Al-Nassr eliminato dalla Supercoppa arabaAFP
Sconfitta dell'Al-Nassr nella Supercoppa dell'Arabia Saudita in casa dei rivali dell'Al-Ittihad. Nel 3-1 finale l'unico gol degli ospiti è firmato dal brasiliano Talisca.

A fare il Ronaldo nella sfida di Supercoppa tra l'Al-Ittihad e l'Al-Nassr è stato Romarinho, autore di due assist e un gol nel 3-1 finale dei padroni di casa. Il brasiliano prima segna, poi serve il passaggio vincente per i gol di Hamdallah e Shanqeeti

Una curiosità: Romarinho segnò a CR7 anche nella Coppa del mondo per club Fifa 2017 con la casacca dell'Al-Jazira contro il Real Madrid.

Ancora a secco in Arabia Saudita invece il vero Ronaldo, se si eccettua l'amichevole con formazioni miste contro il PSG. Due partite e zero gol tra campionato e coppa per l'asso portoghese, che nulla ha potuto stasera per impedire la sconfitta della sua squadra. Una prestazione spenta e opaca la sua, in cui non è mai riuscito a essere pericoloso.

A segnare in casa Al-Nassr è stato il sempre prolifico Talisca, che vedendo lo stipendio del suo compagno a questo punto potrebbe anche chiedere un aumento. Sua la rete che accorcia momentaneamente le distanze.

CR7 fallisce quindi il primo obiettivo stagionale, a giocarsi la coppa saranno in finale Al-Ittihad e Al-Feiha, che a sorpresa ha eliminato l'Al-Hilal per 1-0.

Guarda i dettagli dell'incontro Al-Ittihad-Al-Nassr