Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Enzo Le Fée accolto dai tifosi a Fiumicino: "Daje Roma"

Enzo Le Fée
Enzo Le FéeAFP
Il centrocampista francese è il primo rinforzo di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione: "È felice di aver scelto la Roma", ha assicurato il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi.

È sbarcato alle 13.25 al Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino il primo acquisto candidato a vestire la maglia giallorossa nella nuova stagione calcistica della Roma.

Ex Rennes, il 24 enne centrocampista francese Enzo Le Fée ("Va tutto bene, daje Roma daje!", ha detto sorridendo, dando poi il "cinque" con la mano ad alcuni tifosi), accolto dallo staff giallorosso, è arrivato dopo un volo a bordo di un jet privato da Parigi, che era atterrato alle 12.59, per cominciare ufficialmente la sua nuova avventura con Daniele De Rossi, che oggi guiderà il primo giorno di raduno a Trigoria, ed i nuovi compagni.

Tanti i giornalisti ed operatori, allo scalo romano, per l'arrivo del primo rinforzo giallorosso. Il centrocampista ha lasciato lo scalo a bordo di una vettura. Circa un'ora prima dello sbarco di Le Fée ha fatto una veloce comparsa, nella sala arrivi del Terminal 1, il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi che, ai cronisti, ha detto brevemente: "Enzo è felice di aver scelto la Roma".