Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Ramos e la mancata convocazione a Qatar 2022: "Dura da digerire"

Sergio Ramos
Sergio RamosAFP
Il difensore del Psg si è lasciato andare sulla mancata chiamata da parte del ct spagnolo con un lungo commento sul suo profilo Instagram: "Per me sarebbe stato il quinto torneo"

Sergio Ramos torna a parlare e lo fa attraverso i suoi profili social. Il centrale difensivo del PSG, nonché ex pilastro del Real Madrid e della Spagna, ha commentato l'esclusione dalla lista dei 26 convocati della nazionale iberica, non nascondendo una grande delusione per la mancata chiamata da parte del ct spagnolo.

"La scorsa stagione è stata dura, per gli infortuni, l'adattamento a un nuovo club e a una città diversa. Ho lavorato anima e corpo per riprendermi e sentirmi di nuovo quello di sempre, guidato dagli obiettivi e dalle illusioni che uno si propone. Fortunatamente posso dire che in questa stagione mi sento di nuovo me stesso e godo di nuovo del calcio, della mia società e di una grande città come Parigi. I Mondiali? Naturalmente era uno di quei grandi sogni da realizzare. Sarebbe stato il quinto, ma purtroppo dovrò vederlo da casa mia". Così, in un commento sul proprio account ufficiale, Sergio Ramos,

"È dura - ammette l'esperto calciatore andaluso - ma ogni giorno torna a sorgere il sole. Non cambierà assolutamente nulla in me. Né la mia mentalità, né la mia passione, né la mia costanza, né lo sforzo e la dedizione di 24 ore, pensando sempre al calcio. Questo è il mio sentimento e volevo condividerlo con voi. Grazie a tutti per l'affetto, ci sono molte sfide e obiettivi da raggiungere. Ci vediamo presto. Vi auguro il meglio e forza Spagna! SR4".