Premier League: Fulham e Wolves si dividono la posta nell'anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Premier League: Fulham e Wolves si dividono la posta nell'anticipo

Ruben Neves e Andreas Pereira a contrasto
Ruben Neves e Andreas Pereira a contrastoAFP
Finisce 1-1 la sfida di Craven Cottage: aprono gli ospiti con lo spagnolo Sarabia, pareggiano nel secondo tempo i padroni di casa con l'israeliano Solomon, al terzo gol consecutivo.

Fallisce il momentaneo approdo al quinto posto il Fulham di Marco Silva, che nell'anticipo di Premier League non è andato oltre l'1-1 casalingo contro il Wolves di Julen Lopetegui.

Senza il proprio bomber Aleksandar Mitrovic, i londinesi vanno sotto nel primo tempo a causa del gol dell'ex Paris Saint-Germain Pablo Sarabia (30), al suo primo centro con la maglia del Wolverhampton.

Il Fulham trova il gol del pareggio soltanto nella ripresa, ancora una volta grazie ad un subentrato l'israeliano Manor Solomon (23), in rete anche nelle due ultime uscite del Fulham contro il Brighton ed il Nottingham Forest.

Il gol di Solomon
Il gol di SolomonAFP

Da segnalare, per gli ospiti, un brutto infortunio patito dal brasiliano Matheus Cunha, uscito dal campo in barella intorno alla mezz'ora di gioco e sostituito da Adama Traore.

Con questo pareggio il Fulham resta in sesta posizione con 39 punti, mentre il Wolves trova un punto importante per la lotta a non retrocedere, portandosi a +4 sulla terzultima.