Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Portogallo, Ronaldo c'è: CR7 rientrato in gruppo e pronto al debutto

Cristiano Ronaldo
Cristiano RonaldoAFP
Il talento portoghese non aveva preso parte all'ultima amichevole a causa di una gastrite. Sulle polemiche dopo la sua intervista il compagno di nazionale e dello United Bernardo Silva ha detto: 'Lo vedo motivato, siamo qui con tante ambizioni' 

Il giorno dopo lo sbarco in Qatar, il Portogallo ha svolto il suo primo allenamento nell'impianto ad una trentina di chilometri da Doha che ha scelto come sede del ritiro.

Tra i primi a scendere in campo è stato Cristiano Ronaldo (37), che a causa di una gastrite non aveva partecipato giovedì scorso all'ultima amichevole, vinta 4-0 dai portoghesi sulla Nigeria, prima dell'esordio nel girone H, giovedì prossimo contro il Ghana.

Ronaldo è ancora al centro delle polemiche dopo l'intervista al veleno sul Manchester United e non si è fatto vedere in conferenza stampa, dove ha parlato Bernardo Silva (28), che gioca peraltro nel Manchester City.

L'attaccante è stato subissato di domande sulla vicenda, cui ha replicato con un certo fastidio: "Le notizie che arrivano dall'Inghilterra non hanno niente a che fare con la nazionale, nè con me, quindi non commenterò. E anche se fossi un giocatore dello United, non risponderei". Quanto al compagno di squadra, ha detto di vederlo "motivato, concentrato sulla nostra Nazionale. Noi siamo qui con tante ambizioni, siamo fiduciosi".