Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli si gode il successo dopo il periodo nero, Juric: "Manca sempre qualcosa per vincere"

Aggiornato
Stefano Pioli
Stefano PioliAFP
Il tecnico del Milan al termine della gara contro i granata: "Il gol ci ha sbloccato mentalmente". Amarezza per Juric: "Più di questo non riusciamo a fare".

"Mi aspettavo una partita difficile, contro un avversario che non ti fa giocare. Il gol ci ha sbloccato dal punto di vista mentale. È un piccolo passo in avanti che però serviva". Così il tecnico del Milan Stefano Pioli (57) a DAZN ha analizzato il successo sul Torino.

"Lavoriamo tutta la settimana per i risultati e nell'ultimo mese non siamo riusciti a raggiungerli - ha aggiunto il tecnico del Milan - e questo ci ha fatto male, sia mentalmente che fisicamente. Quella di questa sera è una vittoria importante, ma ora dobbiamo dargli continuità".

"Nelle ultime tre partite abbiamo preso una media di 4 gol. Era importante ripartire da una fase difensiva più solida, sappiamo però che questo è solo un primo passo".

"La mia sensazione è che si prepari bene la partita, si faccia tutto bene sul campo, ma poi manchi qualcosa per vincere certe partite. Un classico delle squadre medio piccole". ha spiegato invece Ivan Juric subito dopo l'1-0 subito contro i rossoneri. "Perdendo giocatori importanti, più di questo non riusciamo a fare, come invece farebbero le squadre più forti. Il debutto di Gineitis? L'ho cambiato per ammonizione. Non mi ha deluso, ma poteva fare di meglio" ha concluso il tecnico del Torino.