Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Per Sarri col Bologna "prestazione di buon livello" mentre Motta snobba l'ira di Arnautovic

Maurizio Sarri
Maurizio SarriProfimedia
Il tecnico del Bologna sulla reazione di rabbia da parte del suo attaccante: "In questo momento si meritano altri di giocare".

Il pareggio contro il Bologna in trasferta ha fatto saltare il sorpasso della Lazio sull'Inter al secondo posto. Un risultato che comunque non è dispiaciuto all'allenatore biancoceleste Maurisio Sarri (64).

"Abbiamo fatto una partita seria - ha detto il tecnico laziale al termine dell'incontro -, con applicazione e dedizione. Ci è mancato qualcosa negli ultimi metri, ma giocare col Bologna ora non è semplice e la prestazione è stata di buon livello".

Uno 0-0 che sottolinea ancora alcune difficoltà in fase realizzativa della squadra romana: "Ci manca Immobile, se avesse giocato con continuità avremmo segnato di più. Creiamo molto, ma concretizziamo poco. A volte non siamo andati al tiro sbagliando scelta", ha aggiunto Sarri che guarda al futuro con ottimismo

"La benzina per il nostro lavoro e per le motivazioni è la ricerca della perfezione. Se l'obiettivo è irraggiungibile per me è meglio, è la famosa utopia".

Soddisfatto del pareggio l'allenatore del Bologna Thiago Motta (40) che nel dopo partita si è soffermato sulla reazione di rabbia da parte di Arnautovic.

Sono contento della partita che abbiamo fatto contro una grande squadra. Arnautovic arrabbiato? Non l’ho visto, chiedetelo a lui. In questo momento si meritano altri di giocare. Ho scelto i giocatori migliori contro una squadra che conosciamo. Loro ti fanno correre e ho pensato all’undici e ai cambi giusti che potevano aiutarci. È andata relativamente bene perché cerchiamo sempre la vittoria, ma un pareggio va bene”, ha concluso il tecnico del Bologna