Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pelé, condizioni stabili e Natale in ospedale con la famiglia per la leggenda del calcio

Pelé, condizioni stabili e Natale in ospedale con la famiglia per la leggenda del calcio
Pelé, condizioni stabili e Natale in ospedale con la famiglia per la leggenda del calcioProfimedia
I familiari della leggenda del calcio brasiliano Pele si sono riuniti sabato all'ospedale Albert Einstein di San Paolo dove l'82enne, considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, si trova dalla fine di novembre.

Sono stabili le condizioni di salute di Pelé ricoverato in un ospedale di San Paolo dopo che i medici che lo hanno in cura hanno comunicato che il cancro di Pele è avanzato e che necessita di cure per disfunzioni renali e cardiache.

La famiglia della leggenda del calcio ha fatto sapere che rimarrà in ospedale per tutto il periodo natalizio. Pele riceve regolarmente cure mediche da quando, nel settembre dello scorso anno, gli è stato rimosso un tumore al colon.

"Quasi tutti. Buon Natale. Gratitudine, amore, unione, famiglia. L'essenza del Natale. Vi ringraziamo tutti per tutto l'amore e la luce che ci mandate", ha scritto la figlia Kely Nascimento su Instagram con una foto della famiglia in ospedale.

Pelé e suo figli Edinho
Pelé e suo figli EdinhoInstagram @01edinho

Il figlio di Pele, Edinho, che ha giocato in porta per il Santos negli anni '90, ha postato sabato su Instagram una foto in cui tiene la mano del padre, con la didascalia "Padre... la mia forza è la tua".