Pari tra Chelsea e Manchester United, la partita si accende solo nel finale
Una partita avara di emozioni che si accende improvvisamente nel finale. Questa in definitiva è stata Chelsea-Manchester United. Partono bene gli ospiti con Bruno Fernandes (28) che accende le frecce Antony (22) e Sancho (22) che però non riescono a pungere, mentre Kepa (28) nega il gol a Rashford (24) due volte.
Potter ne ha abbastanza e decide di cambiare: fuori Cucurella (24) per Kovacic (28) a dare manforte a Jorginho. Ora le cose sembrano girare meglio per i Blues e allo scadere del primo tempo i londinesi hanno l’occasione di passare in vantaggio, ma Aubameyang (33) manda fuori di poco.
Nella ripresa le due squadre sembrano controllarsi a vicenda senza azzardare, ma il primo dispiacere per lo United arriva da Varane che esce dal campo in lacrime dopo aver appoggiato male il ginocchio, mettendo a rischio anche il suo Mondiale.
La partita si accende nel finale col Chelsea che sfiora il gol con Chalobah (23) e lo United che risponde con Fernandes. A combinarla grossa però è McTominay (25), che trattiene Broja (21) su calcio d’angolo. Jorginho dal dischetto spiazza De Gea (31) e realizza l’1-0.
Quando tutto sembra finito per lo United arriva il gol di Casimiro, che al 94’ colpisce il palo interno di testa. È così la goal technology ad avere l’ultima parola. Gol e 1-1.
GUARDA LE STATISTICHE DI CHELSEA - MANCHESTER UNITED