Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Nuovo livello di notifica: notifiche personalizzate per ogni squadra o partita

Un nuovo livello di notifiche.
Un nuovo livello di notifiche. Livesport
Sei già un utente dell'app Flashscore? Ricevi le notifiche delle partite e delle squadre per tenerti aggiornato? Allora abbiamo una nuova funzione per te che porta l'esperienza dell'app a un livello completamente nuovo.
Nuovo livello di notifica
Flashscore/Diretta

Finora era possibile personalizzare le notifiche solo in base allo sport. Ora invece è sarà possibile impostare le notifiche per ogni squadra e partita separatamente. Questa è una delle funzioni più richieste dagli utenti di Flashscore.

È possibile attivare tutti i tipi di notifiche per la squadra di cui si è fan accaniti, mentre per le altre squadre si possono ricevere soltanto le notifiche a cui si è già abituati.

La nuova funzione è attualmente disponibile per tutti i dispositivi Android. Per gli utenti iOS, le impostazioni dettagliate saranno comunicate più avanti.

Come personalizzare le notifiche per la propria squadra e le partite:

1. Nei dettagli della propria squadra, cliccare sull'icona "stella" nella barra superiore.

2. L'icona "campanella" si attiverà.

3. Cliccare sull'icona della "campanella" e scorrere il menu delle impostazioni di notifica per quella squadra.

4. All'interno del menu, selezionare le notifiche specifiche in base alle proprie preferenze. È possibile personalizzare tutte le notifiche offerte dall'applicazione: ad esempio i cartellini rossi, le formazioni, i report post-partita o i promemoria pre-partita.

Impostazione delle notifiche.
Impostazione delle notifiche.Flashscore

Se si modificano le notifiche di una squadra specifica, le impostazioni saranno sovrascritte in tutte le sue partite future. Per le altre squadre, le impostazioni rimarranno invariate, ma è possibile modificarle per l'intero sport.

Si può ripetere la stessa procedura per la partita specifica.

Al momento, la nuova funzione è disponibile per gli utenti della nostra app su Android a partire dalla versione 5.13. Se il tuo telefono Android non è stato aggiornato automaticamente (o hai disattivato gli aggiornamenti), puoi farlo manualmente tramite Google Play. Gli utenti dell'app per iOS avranno la possibilità di impostare le notifiche più avanti.