Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NFL: i Buffalo Bills rimangono inarrestabili, 49ers a valanga sui Buccaneers

Martin e Johnson
Martin e JohnsonAFP
Nella notte di football americano, si sono registrate le vittorie di Buffalo, Dallas, Kansas, Philadelphia e San Francisco. Sconfitte invece, per Buccaneers, Dolphins, Broncos e Titans.

La sfida più attesa della 14esima giornata di NFL era sicuramente il faccia a faccia tra Buffalo Bills e New York Jets. Una gara in cui i Bills hanno rispettato i pronostici, riuscendo a superare in scioltezza i Jets, che si erano candidati come una delle squadre più probabili della division che avrebbe potuto fermare i primi in classifica. Niente da fare: dopo un quarto senza punti, Buffalo ha preso il comando della gara, trovando la vittoria per 20-12 allo scadere.

Notte da dimenticare per Tom Brady (45), i cui Buccaneers sono stati travolti dai San Francisco 49ers, saliti ora a quota nove vittorie e quattro sconfitte in campionato. Confronto impietoso tra i due Quarterbacks, con Brock Purdy (22) in grado di lanciare i suoi verso un parziale di 28-0 nel secondo quarto, a cui è seguita la debole reazione di Brady e compagni che successivamente sono riusciti a raccimolare sette punti (subendone anche sette) e a chiudere la gara 35-7.

Vittorie anche per Kansas City Chiefs, Baltimore Ravens, Philadelphia Eagles e Jacksonville Jaguars, che si sono imposti sui Titans. Secondo k.o. di fila per i Miami Dolphins, beffati dai Chargers.

TUTTI I RISULTATI