Bundesliga, Bayern Monaco: l'infortunio di Neuer potrebbe essere più grave del previsto
Preoccupazione a Monaco di Baviera. A diffondere il dubbio tra i tifosi del Bayern è stato Bild che ha messo in discussione la prima versione data dal club tedesco sulle condizioni di Manuel Neuer.
A quanto pare, infatti, dopo una seconda serie di esami, l'iniziale diagnosi (frattura alla tibia) sia stata allargata anche al perone, il che vorrebbe dire che il capitano della Mannschaft potrebbe essere costretto a rimanere in infermeria non fino a fine stagione, ma sino alla conclusione del 2023.
Tutta colpa dell'incidente che Neuer ha avuto sugli sci una volta tornato dal Qatar, dove la nazionale tedesca è stata eliminata nella fase a gironi. Insomma, non proprio un bel periodo per il numero uno del Bayern che, dalla sua, non ha smentito la notizia diffusa dal quotidiano tedesco.
E così, il club bavarese non può davvero permettersi di mettere una semplice toppa. A questo punto, il ragionamento che dovranno fare i suoi dirigenti, visti e considerati i ripetuti infortuni di Neuer negli ultimi anni, è sul lungo periodo. In pole continuano a esserci Yann Sommer e Alexander Nübel, ma non è da escludere un nome a sorpresa.