Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA, dramma Lakers: "LeBron James starà fuori per un lungo periodo di tempo"

LeBron James
LeBron JamesAFP
Secondo The Athletic, il miglior realizzatore della storia dell'Nba si è fatto male al piede destro durante la vittoria di domenica scorsa della franchigia di Los Angeles contro i Dallas Mavericks. Un infortunio che lo terrà ai box per diverse settimane.

LeBron James si è infortunato e starà fuori per un periodo che nemmeno i Lakers riescono a quantificare in questo momento. Difficile pensare a una notizia peggiore per la franchigia di Los Angeles che a questo punto sarà costretta a remare contro corrente per raggiungere i playoff.

A dare la notizia è stato Shams Charania su The Athletic rivelando come il miglior realizzatore della storia dell'Nba si sarebbe fatto male domenica scorsa durante la partita vinta dai Lakers contro i Dallas Mavericks.

A quanto pare, LeBron avrebbe subito un colpo alla caviglia destra, ma ha continuato a giocare, peggiorando la sua situazione. Sono previsti nuovi esami nei prossimi giorni, ma al momento quello che sembra certo è che ing James non tornerà in campo per un bel po', probabilmente non prima dell'ultima settimana di regular season. Il che vuol dire tra un mese.

Il piede di King James
Il piede di King JamesAFP