Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA: Antetokounmpo non basta ai Bucks, altro k.o. dei Celtics, Banchero come Jordan

Paolo Banchero
Paolo Banchero AFP
Nella notte di NBA cadono Bucks e Celtics, mentre Orlando riprende la propria corsa. Si interrompe la striscia di imbattibilità dei Knicks, che si fanno beffare dai Raptors. Pesante vittoria dei Nets sui Golden State Warriors.

Non sono bastati i 45 punti, 14 rimbanzi e quattro assist di Giannis Antetokounmpo (28) ai Bucks per imporsi contro i Cleveland Cavaliers, che hanno superato Milwaukee a sorpresa con una prestazione suntuosa, imponendosi 114-106. I Bucks, che avevano recuperato uno svantaggio di 26 punti, non sono riusciti a completare la rimonta, fermandosi a -8.

Paolo Banchero (20), nel frattempo, ha trascinato i suoi Orlando Magic verso un'altra vittoria, realizzando una tripla doppia da 23 punti, 13 rimbalzi e tre assist. Si tratta della 20esima prova stagionale in cui il rookie ha conquistato almeno 20 punti, che gli ha permesso di iscriversi a una lista speciale. Gli ultimi due rookie a centrare questo traguardo, infatti, erano stati Zion Williamson e Michael Jordan.

Spietati i Nets, che hanno travolto i Golden State Warriors con due quarti micidiali, in cui si sono trovati già avanti di quaranta punti e a quota 91-51. Migliore dei suoi Kevin Durant (34), con 23 punti, sette rimbalzi e sei assist.

A cadere sono stati i Knicks, che hanno interrotto una striscia di otto vittorie consecutive con il k.o. contro.i Toronto Raptors. Sconfitte anche per i Boston Celtics, Lakers e Portland.

TUTTI I RISULTATI