Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

NBA: a Boston bastano Brown e Tatum per annichilire i Pelicans, doppia-doppia anche per Jokic e Anteto

Jaylen Brown
Jaylen BrownAFP
Ben 72 punti in due per i trascinatori dei Celtics. Dalla sua, il pivot serbo ne fa 21 oltre a servire 18 assist ai propri compagni. Solo sette punti, invece, per Giannis. Ottava meraviglia consecutiva per i Grizzlies, trascinati da uno spettacolare Morant

Non è dato sapere fin dove posso arrivare. Quello che è certo è che Jaylen Brown e Jayson Tatum stanno alzando talmente tanto l'asticella che nulla sembra essere impossibile per Boston. Nella vittoria dei Celtics sui Pelicans i due cestisti mettono a referto una doppia doppia a testa: 41 punti e 12 rimbalzi per il primo, 31 punti e 10 rimbalzi per il secondo.

Alla grande festa delle doppie doppie non potevano mancare, nelle vittorie diDenver e Milwaukee, gli Mvp Nikola Jokic (21 punti e 18 assist) e Giannis Antetokounmpo (18 rimbalzi e 10 assist), sebbene il pivot greco abbia messo a referto appena 7 punti: mai così male negli ultimi 10 anni (giocando almeno 10 minuti).

Pesante scivolone per Minnesota in casa dei Pistons, terza peggiore squadra della lega, mentre Kyle Kuzma, con una tripla a sei secondi dalla sirena, ha rotto la serie di tre sconfitte consecutive di Washington guidando i Wizards alla vittoria contro i Bulls.

Grazie alla vittoria contro Indiana, i Knicks di Jales Brunson (34 punti) si afferrano all'ultima piazza per i playoff. Ja Morant ne fa 38 nella vittoria di Memphis, l'ottava consecutiva, contro San Antonio.

TUTTI I RISULTATI