Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli-Juve, Pioli: "Spalletti e Allegri sono toscani... La partita? Me la godrò in tv"

Napoli-Juve, Pioli: "Spalletti e Allegri sono toscani... La partita? Me la godrò in tv"
Napoli-Juve, Pioli: "Spalletti e Allegri sono toscani... La partita? Me la godrò in tv"Profimedia
Alla vigilia della partita contro il Lecce, il tecnico del Milan ha trovato il tempo di fare una battuta sulla relazione particolare tra i due suoi colleghi che, negli ultimi giorni, hanno fatto parlare di loro: "Gli piace darsela contro l'uno con l'altro".

Anche Stefano Pioli, alla vigilia dell'incontro che il suo Milan disputerà domani a Lecce, ha voluto dire la sua sulla particolare relazione che unisce (e divide) Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri: "Chi ha ragione? Son due toscani a cui piace darsela contro l'uno con l'altro", scherza il tecnico emiliano.

Per quanto riguarda, invece, la lotta per lo scudetto, l'allenatore rossonero non ha dubbi: "In questo momento la favorita deve essere per tutti il Napoli. Sette punti di vantaggio sono tanti, ma non decisivi. Bisogna fare più di 85 punti per vincere il campionato".

Allo stesso tempo, Pioli ha assicurato che si gusterà lo spettacolo in tv: "Mi godrò la partita. Da una parte c'è la qualità e brillantezza del Napoli, dall'altra la concretezza della Juventus. Sarà un grande match".