Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Moratti non condanna la Juve: "Non commento sulle plusvalenze, lo trovo pericoloso"

Massimo Moratti
Massimo MorattiProfimedia
L'ex numero uno dell'Inter ha commentato brevemente la vicenda delle plusvalence, senza però esprimere giudizi sul club bianconero.

Intervistato ai microfoni di Radio KissKiss, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha risposto anche alle domande riguardanti la Juve, recentemente punita con 15 punti di penalizzazione per via del caso plusvalenze. ""Evidentemente non è un anno positivo per i bianconeri. Però non commento sulle plusvalenze, non mi piace. Lo trovo abbastanza pericoloso" ha spiegato l'ex patron nerazzurro. 

Anche in ottica Borsa, il discorso è simile: "Chi è quotato in Borsa deve stare particolarmente attento, è normale". I titoli della Juventus, infatti, hanno subito gravi perdite proprio dopo la sentenza della giustizia sportiva.

Moratti è stato interrogato anche sulla stagione dell'Inter. Molto perentoria la risposta sulla rimonta Scudetto: "L'Inter al momento è fuori dalla lotta scudetto, ma ha il dovere di far bene fino alla fine, anche se il Napoli sta facendo completamente un altro campionato. Agli azzurri comprerei Osimhen, è eccezionale".