Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mondiali, Argentina: fuori anche Joaquin Correa per un problema al ginocchio

Mondiali, Argentina: fuori anche Joaquin Correa per un problema al ginocchio
Mondiali, Argentina: fuori anche Joaquin Correa per un problema al ginocchioProfimedia
Altra tegola sull'Argentina che dovrà fare a meno anche di Joaquin Correa per una tendinite al ginocchio. Chiamato al suo posto Thiago Almada dell'Atlanta United.

Altra vittima nella nazionale argentina: Joaquín Correa (28), attaccante dell'Inter, ha una tendinite al ginocchio e non andrà al Mondiale, anche se Lionel Scaloni l' ha invitato, così come ha fatto con Nico González, a restare nell'entourage. Il sostituto è Thiago Almada (21), centrocampista 21enne dell'Atlanta United, in MLS.

Dopo Nicolás González, della Fiorentina, sostituito da Ángel Correa dell'Atlético Madrid, anche Joaquín Correa dell'Inter è ora fuori dai Mondiali.

Nico González era già stato escluso dalla partita con gli Emirati Arabi, mercoledì, e la sua indisponibilità è stata confermata. Joaquín Correa invece ha giocato 45 minuti ed è stata una tendinite al ginocchio dell'ultimo momento, dopo un riesame, a escluderlo dai Mondiali.

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma dovrebbe essere Thiago Almada a sostituire l'attaccante nerazzurro nella rosa di Scaloni. Il centrocampista 21enne, che ha brillato nel Veléz Sarsfield e ora gioca nell'Atlanta United, è stato preferito a Alejandro Garnacho (18), che nelle scorse settimane ha iniziato a trovare spazio nel Manchester United, e Giovanni Simeone (27), attaccante del Napoli.