Momenti di paura nella seconda manche del bob a quattro. Il Team Austria è stato protagonista di un incidente nel tratto finale della discesa.
L’equipaggio si è ribaltato poco prima del traguardo, costringendo gli organizzatori a sospendere immediatamente la gara per consentire l’intervento dei soccorsi.
Coinvolti Jakob Mandlbauer, Daniel Bertschler, Sebastian Mitterer e Daiyehan Nichols-Bardi. Tre dei quattro atleti si sono rialzati autonomamente e non avrebbero riportato conseguenze gravi.
La gara è stata interrotta per venti minuti per consentire i soccorsi al pilota Jacob Mandlbauer, rimasto all'interno del budello. L'atleta è stato immobilizzato e portato via per essere sottoposto a controlli medici per valutare le sue condizioni dopo l’impatto.
Incidenti anche per Francia e Trinidad
La seconda manche è stata successivamente fermata per il ribaltamento dell'equipaggio francese. I quattro dell'equipaggio si sono alzati autonomamente e diretti a piedi in zona d'arrivo. Poi la gara è ripresa, dopo qualche minuto di interruzione, per permettere la partenza dell'equipaggio di Trinidad e Tobago. Anche questo quartetto, però, non è arrivato al traguardo. Anche in questo caso però non sembrano esserci conseguenze.
