Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, senti Leao: "In futuro vorrei provare l'esperienza in Premier, mi piace l'Arsenal"

Rafael Leao
Rafael LeaoProfimedia
In un'intervista alla stazione radiofonica RDP Africa il giocatore ammette la tentazione inglese e dice di avere una predilezione per i Gunners.

Nel giorno in cui il Milan riabbraccia Rafael Leao, non si placano le voci sul futuro del giocatore, che in un’intervista alla stazione radiofonica RDP Africa ammette di voler provare un giorno l’avventura in inghilterra.

Alla domanda se vorrebbe mettersi alla prova nella massima serie inglese, il giovane portoghese infatti risponde: “Sì, in futuro". Poi precisa: "Ora ora sono concentrato al 100% sul Milan. Sono in un top club e sono sotto contratto, mi piace anche la città di Milano”.

In Premier rivela di essere stato impressionato dai Gunners, apparsi una squadra trasformata sotto la guida di Mikel Arteta e che ora si trovano in testa alla classifica: “Ho visto molte partite quest'anno. Mi piace l'Arsenal, penso che giochi molto bene”.

Una dichiarazione che non farà piacere al Milan ma neanche al Chelsea, che vorrebbe tesserare il giocatore. Il tecnico Graham Potter aveva già mostrato il suo interesse per l'ex attaccante del Lille a ottobre, scatenando le voci di un possibile trasferimento nel 2023.

Ora Leao esce allo scoperto, giura fedeltà (provvisoria) al Milan ma strizza l’occhiolino ai Gunners. Il Milan si trova così costretto a una scelta: provare a blindare il giocatore che ha solo 18 mesi di contratto, o cederlo prima di perderlo a zero.