Messi e Neymar rendono tributo a Suárez per il suo ritiro dalla nazionale dell'Uruguay: "Unico"
"Sei unico, Luis Suárez, dentro e fuori dal campo", ha scritto Lionel Messi, 37 anni, sul suo account Instagram, accompagnato da una foto dei due giocatori abbracciati.
"Luisito per sempre", ha scritto Neymar, 32 anni. "Hai scritto il tuo nome nella storia del calcio del tuo paese! Sei fantastico", ha aggiunto il brasiliano, accompagnando il suo testo con emoji di cuori rossi e blu e una foto di"El Pistolero" con il suo numero 9 uruguaiano.
Messi e Suárez, che ora sono compagni di squadra all'Inter Miami nella MLS, hanno giocato insieme per sei anni al Barcellona, dove è nata la loro amicizia, e insieme a Neymar (prima che il brasiliano partisse per Parigi) hanno costruito uno degli attacchi più efficaci e prolifici della storia del calcio europeo.
Leggenda della nazionale uruguaiana, di cui è capocannoniere con 69 gol in 142 partite, Luis Suárez ha annunciato in conferenza stampa lunedì che giocherà la sua ultima partita per La Celeste venerdì contro il Paraguay a Montevideo, salutando così i suoi tifosi.