Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mendy non si allena con il Real: in dubbio per la partita di Supercoppa con il Valencia

César Suárez
Mendy non si allena con il Real: in dubbio per la partita di Supercoppa con il Valencia
Mendy non si allena con il Real: in dubbio per la partita di Supercoppa con il ValenciaProfimedia
Il francese è stato l'assente più rilevante dell'allenamento del Real Madrid in vista della partita di mercoledì contro il Valencia.

Ferland Mendy (27), la cui condizione fisica era stata messa in discussione dopo la partita contro il Villarreal, si è allenato in palestra mentre il resto dei suoi compagni svolgeva la seduta di gruppo.

Bisognerà aspettare ancora per vedere se i problemi di Mendy sono abbastanza gravi da fargli saltare la semifinale contro il Valencia, tenendo conto che, in caso di vittoria del Real, lo aspetterà la partita decisiva di domenica. 

Ancelotti sarà sicuramente privo di David Alaba (30) e Aurelien Tchouaméni (22), che sono rimasti a Madrid e non si sono recati a Riyadh a causa di lesioni al soleo, anch'esse subite durante la già citata partita al Cerámica. 

Per quanto riguarda la sessione di lavoro, dopo il riscaldamento iniziale, i giocatori hanno svolto una serie di esercizi fisici. Si sono poi esercitati sul possesso e sul pressing e, infine, hanno giocato una partita a campo ridotto.