Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Locatelli carica la Juventus: "Avanti con atteggiamento positivo"

Manuel Locatelli
Manuel LocatelliAFP
Il centrocampista è intervenuto nel programma di Dazn 1 vs 1: "Inutile parlare del -15, dobbiamo solo vincere".

"Dobbiamo ripartire da un atteggiamento positivo". Manuel Locatelli (25), centrocampista della Juventus e della nazionale, è il protagonista del nuovo episodio, disponibile da stasera, di "1 vs 1" di Dazn, il format ideato dalla piattaforma di live streaming sportivo che racconta i grandi giocatori di Serie A in un duello di domande e risposte.

"Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento. Il mister ci dice sempre che se parti da un atteggiamento positivo le qualità vengono fuori" ha affermato il giocatore. "Prima della Salernitana, Danilo mi ha detto che avrei dovuto parlare alla squadra nel cerchio pre-partita, in campo. Io me la sono sentita e ho detto che l'unica che non potevamo fallire era proprio l'atteggiamento. È andata bene" ha aggiunto. "Un grande giocatore non fa bene una partita e basta. Per diventare un giocatore importante devi fare una stagione importante. Essere costante è la mia priorità, il mio obiettivo" ha detto ancora Locatelli.

Infine, il centrocampista è voluto tornare anche sulle sentenza che ha tolto 15 punti alla Juventus: "Appena è uscita ci siamo scritti sul nostro gruppo e il giorno dopo ne abbiamo parlato. Siamo arrivati ad una conclusione: è inutile parlare del fatto che possano ridarci o meno i 15 punti, dobbiamo solo vincere, c'è una società seria che sappiamo lavorerà per noi. Vederci lì in classifica non è bello ma la realtà è questa. Abbiamo postato delle foto della Juve il giorno dopo la sentenza perché nei momenti di difficoltà escono fuori gli uomini. Dobbiamo mettere la società davanti".