Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lo spogliatoio del PSg contro Mbappé: "Le sue dichiarazioni sono un insulto".

Mbappé, con il PSG
Mbappé, con il PSG@KMbappe
Le dichiarazioni dell'attaccante francese in Camerun hanno scatenato una vera e propria bufera al Parco dei Principi, dove alcuni compagni si sentono offesi

Il pasticcio Mbappé non accenna a placarsi. Il calciatore, accostato al Real Madrid fin dagli inizi del mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni controverse in Camerun che hanno creato una palla di neve che, con il passare delle ore, sta crescendo. Il tutto perché l'attaccante ha dichiarato di "non voler più solamente partecipare con il Psg", squadra con la quale ha vinto cinque titoli di capocannoniere di Ligue 1 consecutivi.

A Parigi, dopo le parole del giocatore, sono pochi i membri dello spogliatoio che vogliono averci a che fare. RMC Sport riporta che i membri della squadra del PSG sono rimasti sconvolti dai commenti di Mbappé e li hanno considerati "un insulto al club".

Separati in casa

Il PSG spera di risolvere il problema Mbappé il prima possibile. Il consiglio di amministrazione dei parigini ha scelto di ingaggiare Luis Enrique, un allenatore che inizierà un rinnovamento della squadra. In vista della prossima stagione, sarebbe positivo per il club conoscere al più presto una risposta formale da parte del giocatore.

In questo momento, dunque, la situazione tra il calciatore di Bondy, scelto come simbolo dell'entità parigina un anno fa, e il club qatariota, sia ai minimi termini. Bisognerà vedere come evolverà il tutto quando, tra qualche giorno, il calciatore si presenterà al centro di allenamento per iniziare a lavorare con il nuovo allenatore.