Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Liga, Valencia: crisi nera per Gattuso che perde la partita e le staffe

Gennaro Gattuso
Gennaro GattusoProfimedia
Dopo la sconfitta rimediata a Valladolid, il tecnico calabrese ha avuto un confronto con la tifoseria che stava aspettando la squadra all'aeroporto. Evidentemente nervoso ha dato una manata a una telecamera

È finita con un convinto abbraccio il confronto di Gennaro Gattuso con la propria tifoseria. Dopo la sconfitta rimediata dal Valencia a Valladolid (1-0), infatti, la squadra bianconera era attesa, all'uscita dell'aeroporto di Manises, dai propri tifosi che avevano voglia di ricevere spigazioni dal proprio allenatore sulla situazione della loro squadra.

E come era prevedibile, il tecnico calabrese non si è tirato indietro. Anzi si è avvicinato con la massima tranquillità con l'obiettivo di fugare i dubbi su quello che sarà il suo impegno, quello del suo staff tecnico e quella dell'intero spogliatoio nel tentativo di venire fuori, nei prossimi giorni, dalla crisi che ha portato il Valencia al bordo della zona retrocessione.

Con appena sette punti conquistati negli ultimi dieci incontri, infatti, il club che ha, infatti, soltanto una lunghezza di vantaggio sul Cadice terzultimo in classifica. Un momento durissimo per Gattuso che, non a caso, non è riuscito a controllare fino in fondo i nervi rifilando una manata a una telecamera che, a suo modo di vedere, si era avvicinata troppo per non perdersi nemmeno una battuta del suo dialogo con i tifosi.

Conversazione conclusa, come dicevamo, con un abbraccio e qualche una promessa, ma anche con quell'evidente dimostrazione di nervosismo che l'ex allenatore di Milan e Napoli non è proprio riuscito a nascondere.